Monica Boni

Amministratore Unico

Monica ama mettersi in gioco e innovare. Nel suo percorso professionale si è occupata di marketing, comunicazione, R&D e innovazione sociale, in particolar modo su tematiche relative alle risorse umane e al welfare privato e pubblico.
E’ socia fondatrice di Wattajob e Amministratore Unico.
Viaggiare, studiare le lingue e giocare a golf sono le sue passioni.

Mariagrazia La Rosa

Business Development

Mariagrazia è appassionata di tecnologia e delle sue applicazioni. Oltre 30 anni nel settore dell’Information Technology per alcune tra le più importanti aziende internazionali, con una specializzazione sui temi legati allo sviluppo del Capitale Umano. In Wattajob si occupa di sviluppo. Nel tempo libero ama scrivere. Ha pubblicato un libro sulle problematiche legate all’adozione ed è impegnata nel portare avanti un progetto di sensibilizzazione su questo tema.

Alice Fiaschi

Marketing & Event Manager

Alice è appassionata di comunicazione e relazioni sociali. Dopo la laurea in Comunicazione e Brand Management, ha lavorato per diversi anni nel settore dell’Information Technology, occupandosi di marketing e comunicazione per alcune importanti multinazionali del settore. Nel 2016 entra in Wattajob e si avvicina al mondo dell’istruzione e della formazione restandone affascinata. Alice ama viaggiare, scrivere, organizzare, e soprattutto osservare.

veronica frangiosa
Veronica Frangiosa

Junior Digital Trainer

Veronica ama leggere, scrivere e imparare: è appassionata alla comunicazione in tutte le sue forme. Dopo la laurea in Lettere si avvicina al mondo dei Digital Media e si specializza in Corporate Communication. Oggi in Wattajob segue i nuovi trend nel mondo della formazione digitale, dedicandosi allo studio, allo sviluppo e all’erogazione di format innovativi. Nel tempo libero, Veronica divora libri e serie tv.

Ylenia Cafaro

Content Manager & Edutainer

Ylenia ama esplorare format di storytelling innovativi e declinarli nei settori dell’entertainment e della formazione. Specializzata in Philosophy for Children e in Story-Editing, dal 2008 si occupa del coordinamento di progetti editoriali online. Lavora inoltre nel settore Formazione. Dal 2017, collabora con Wattajob per trovare le parole in grado di raccontare l’Innovazione e il Cambiamento. Il suo verbo preferito è creare.